capodannosorrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sorrento

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosorrento.com

Il Festival del cinema di Sorrento

Le giornate professionali Sorrento sono divise su più giornate

Festival cinema di SorrentoLe Giornate Professionali Sorrento di Cinema sono la parte principale della convention italiana per l’industria cinematografica, promossa dall'ANEC in collaborazione con l'ANICA e con l'ANEM.

 

Questa manifestazione ha come obiettivo quello di essere un punto di incontro tra le domanda e l’offerta di cinema.

 

Le giornate professionali Sorrento programma sono divise su più giornate, con la prima pensata per gli addetti al settore e per i professionisti, mentre la seconda è più generalista e attiva tutte le persone che sono affascinate dal mondo del cinema e da tutto quello che gira attorno ad esso.

 

Le giornate professionali del cinema Sorrento si tengono ogni anno nei primi giorni di dicembre e permettono di avere delle anteprime e delle anticipazioni sui film che saranno di prossima uscita sul mercato.

 

Oltre a questo, propongono anche delle conferenze e dei focus su importanti legati a questo fantastico, interviste con i più autorevoli registi del panorama cinematografico italiano, interpreti del cinema italiano e tanto altro.

 

Chi può prendere parte al Sorrento festival del cinema? Tutti gli appassionati del cinema possono partecipare a questa kermesse per cui non perdete questa occasione, soprattutto se non avete mai visto questa stupenda città. Sorrento è bellissima in ogni periodo dell’anno, inclusi i caldi mesi estivi e quelli più freddi in inverno.

 

Nel periodo di dicembre e del Capodanno, oltre che di eventi particolari come il Festival del Cinema, la città di Sorrento si riempie di turisti e di appassionati.

 

Anche nei mesi invernali, Sorrento ti permette di ammirare le tante bellezze della città, come la piazza centrale e il Duomo. Venire ad assistere al festival del cinema e rimanere anche qualche giorno in più per poter fare un giro a Sorrento, è una cosa da non mancare. Le bellezze della città sono decisamente tante e sono solo da scoprire.

publisher
back to top