capodannosorrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sorrento

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosorrento.com

Capodanno a Sorrento alle Terme, SPA o centro benessere

Cerca le offerte migliori per Capodanno a Sorrento con servizio benessere, ingresso terme o accesso zona relax con SPA

In che modo celebrare l'ultima notte dell'anno con le proposte che includono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Sorrento e vicinanze. Vedi qui sotto alcune nostre offerte.

Vedi anche:

Per avere informazioni aggiuntive sulle proposte con area termale, area SPA, o accesso relax per benessere, per festeggiare Capodanno a Sorrento e dintorni, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

Le migliori vacanze sono quelle passate in assoluto relax, lontano dallo stress di tutti i giorni e dalla solita routine, per cui il modo ideale per trascorrere le vacanze di capodanno è sicuramente quello di rilassarsi alle terme, in una spa o in un centro benessere. A Sorrento e dintorni potrete concedervi una totale immersione nella pace e nella tranquillità di questi magici mondi dedicati alla cura del corpo e allo stesso tempo potrete conoscere una città dalle mille sfaccettature, dai bar di Piazza Tasso allo shopping su Corso Italia, dalla spettacolare vista della Villa Comunale ai meravigliosi affreschi della Basilica di Sant’Antonino, dal suggestivo Chiostro di San Francesco d’Assisi al particolarissimo Sedil Dominova. Queste sono solo alcune delle meravigliose attrazioni offerte da una delle città più belle affacciate sul golfo di Napoli e i dintorni certamente non sono da meno. La costiera sorrentina è un vero e proprio gioiello, una terra che fin dai tempi più antichi ha conquistato poeti, scrittori e artisti ed oggi è una delle mete turistiche più rinomate.

Quali sono i centri termali o SPA a Sorrento e dintorni?

A Sorrento e dintorni ci sono diversi hotel e resort contenenti spa e centri benessere dove distendersi e abbandonarsi in un’atmosfera un’unica, in ambienti eleganti ed accoglienti per provare nuove esperienze sensoriali. Si tratta sempre di location molto raffinate che spesso propongono tra i pacchetti offerte varie opzioni per regalarsi momenti di puro benessere con percorso spa e massaggi a scelta. A soli undici chilometri circa da Sorrento, nella città di Vico Equense, si può accedere anche a un complesso termale che utilizza acqua sulfurea salsobromoiodica ipertonica, fondamentale, tra le altre cose, per la stimolazione del sistema immunitario e per la stimolazione e normalizzazione del funzionamento delle mucose nasali. La struttura offre anche un servizio di soggiorno, spa, ristorante, servizio spiaggia e un suggestivo solarium a picco sul mare. Un posto davvero meraviglioso dove potersi prendere totalmente cura di sé stessi.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Sorrento e dintorni?

Durante la vostra vacanza a Sorrento, dopo aver visitato i posti principali della città come Piazza Tasso, la Cattedrale, la Basilica di Sant’Antonino e il Chiostro di San Francesco d’Assisi, sarà il caso di fare una sosta in una delle tante spa presenti. Tra queste potrete scegliere quella situata proprio nel cuore di Sorrento, una moderna e preziosa spa di 2500 metri quadri dove rilassarvi all’interno di una piscina termale con idromassaggio e cromoterapia, proseguire con un bagno di vapore, con le docce emozionali, la sauna finlandese e sorseggiare, infine, tisane e infusi nell’area relax. In Piazza Torquato Tasso, invece, in un’antica serra del XIX secolo, circondata da un’incantevole giardino, troverete una bellissima spa dove potrete dedicarvi a degli esclusivi rituali di benessere oltre che a particolari trattamenti per il corpo e per il viso. Se vi trovate in una zona più periferica, invece, potrete fare una pausa in una spa che include sauna, jacuzzi e bagno turco e, se siete in coppia, potrete usufruire dell’offerta con massaggio aroma terapeutico, cocktail agli agrumi e bottiglia di prosecco. Successivamente, fate un giro per il comune di Vico Equense e, dopo aver visitato la Chiesa di Santa Maria Annunziata, il Castello Giusso e l’Antiquarium, finite il tour alle terme situate in città.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Sorrento e dintorni?

Passare il Capodanno alle terme o in una spa è senza dubbio un’occasione per riposarsi totalmente, per ritrovare equilibrio e armonia e iniziare un nuovo anno con una maggiore energia, carica e vitalità. Scegliere come meta le terme e le spa di Sorrento e dintorni è l’opzione migliore se si vuole trascorrere un Capodanno nel lusso, nell’eleganza e nella raffinatezza delle prestigiose location situate lungo la costiera sorrentina, ma soprattutto se si vuole godere di spettacolari panorami, di viste mozzafiato, magari proprio mentre ci si sta rilassando all’interno di una jacuzzi. Molte di queste strutture, infatti, propongono soluzioni con piscine all’aperto, su terrazze panoramiche dalle quali ammirare la bellezza del mare e del paesaggio circostante mentre si è immersi in una piscina idromassaggio o mentre ci rilassa su una chaise longue con un cocktail o una tisana.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4605
back to top